mercoledì 23 agosto 2017

New golden accent



Prima delle mie vacanze avevo in casa queste bellissime melanzane, che mi hanno iniziato a chiamare con un sorriso: facci una foto:)))
Veramente sono molto fotogeniche e stanno molto bene con il colore d’oro.

* * * * * * * * * * *

Przed wakacjami miałam w domu takie piękne bakłażany , które uśmiechały się do mnie: zrób nam zdjęcie:))) Są bardzo fotogeniczne i pięknie prezentują się w złocie.



Ma questo è solo un incentivo! Vorrei farvi vedere un oggetto decorativo che secondo me sarà un hit della prossima stagione! Delle gabbie grandi e piccoli e altri molto simili!  Naturalmente, d’oro!

* * * * * * * * * * *

Ale to tylko zachęta ! Chciałam wam zaprezentować przedmiot dekoracyjny, który według mnie będzie hitem jesiennego sezonu! Klatki, klateczki i tym podobne! Oczywiście złota!


Un pò di tempo fa su Instagram ho presentato un hit decorativo dell’ estate - la medusa in vetro, e non ho sbagliato, l’estate prossima sarà ancorà un hit !
Tanti saluti!

* * * * * * * * * * *

Jakiś czas temu na Instagramie prezentowałam dekoracje sezonu letniego - meduzę w szkle i nie pomyliłam się, za rok to nadal będzie hit!
Pozdrawiam!



3 commenti:

  1. Bakłażany? W tak cudnym kolorze? Piękna dekoracja:)

    RispondiElimina
  2. Bakłażany tak fioletowe chyba tylko we Włoszech...urocze w aranżacji ze złotem:))

    RispondiElimina
  3. ah...le melanzane!!!! Io oltre che fotografarle, amo molto mangiarle! Bella la gabbietta dorata! Hai ragione, sarà un hit...il loro fascino, shabby o no, resiste sempre! Ciao Anna!

    RispondiElimina

Restyling del Blog